La disciplina dell’#endurance incarna perfettamente la passione, la dedizione e il talento che vogliamo riportare al centro della nostra Federazione. Armonia e relazione tra #cavallo e cavaliere devono instaurarsi sempre in questa disciplina complessa e che richiede programmazione e allenamento costanti.
Oggi ho il piacere di presentarvi un gruppo di atleti che ci illustrerà le proposte per migliorare e integrare il regolamento delle manifestazioni, con l'obiettivo di rendere questa straordinaria disciplina sportiva ancora più accessibile, meritocratica e trasparente.
Ringrazio di cuore Greta Ghilardi, Linda Iosa, @lucaperin e Alessandro Generali Endurance per aver approfondito con noi questa splendida disciplina.
Questa è esattamente la visione che ho per la nostra Federazione: una FISE di professionisti, tecnici e atleti, dove ogni sportivo può esprimere il massimo della propria dedizione e impegno, in armonia con il proprio cavallo per raggiungere gli obiettivi agonistici e di crescita indispensabili per il lavoro di una Federazione seria e competente.
Il 9 settembre vi aspetto a Roma.
Per un voto che può portare rinnovamento e sportività nella nostra Federazione, vota #CampesePresidente