Wonder Soup.......
"Più la caduta di un impero è vicina, più le sue leggi sono folli" citava Marco Tullio Cicerone.....
Un bel brodo primordiale, complimenti! A quando il "referente maximo?" Si insomma, il referente dei referenti che riferisce ai referenti cosa dice il referente riferendosi ai vari riferimenti?
A proposito: ma quali sono stati i requisiti richiesti? Perchè non appare molto chiaro nemmeno il criterio, con cui sono stati scelti.
Ci piace questa supercazzola! Continuate così. A noi non resta che augurarvi che quanto scritto da Marco Tullio Cicerone si avveri. Ci riferiamo alla prima parte, ovviamente.
A tutto ciò’ si aggiunga 1) il familismo che continua ad imperare nelle posizioni cardine dove manca solo che c’infilino figli nipoti amanti e c
ani e gatti 2) il conflitto d’interessi di vet (ovviamente mai nomi ) che è’ ben risaputo per chi lavora .3 ) il bieco tentativo di sparigliare le carte fra i CO dissidenti offrendo carica all’interno della commissione 4) un nuovo rappresentante cavalieri che non può’ rappresentare proprio nessuno se non vengono riviste le competenze che tale carica dovrebbe invece avere e che da 20 anni i cavalieri vorrebbero, tanto poco conta tale carica che addirittura il Presidente non sapeva chi fosse malgrado gli addossasse responsabilità’ del malcontento imperante 5) il conflitto d’interesse del cosiddetto promotore fise
che sarebbe il caso fosse indipendente