Arezzo......
Gran bella gara. Tanti, tantissimi cavalli. Record Europeo di presenze. Organizzazione perfetta, sotto ogni punto di vista. Persino il ristorante ci ha soddisfatto al 100%..... Scuderie da sogno. Campo visite da urlo! Un percorso tutto toscano davvero degno di nota. Insomma: 10 e lode!
Sponsors, tanti e tutti con tantissimi premi! E che dire dei trofei? Mai visto tanto ben di Dio (senza nulla togliere ai CO precedenti, ovviamente), una vera goduria per noi enduristi!!!!!!!
C'erano le varie autorità, c'erano i rappresentanti del MASAF, due persone deliziose, nei cui occhi si leggeva la contentezza di esserci ed anche il piacere di una full immersion di Endurance che li ha certamente contagiati. Si fermavano a chiacchierare con tutti noi, ci ascoltavano, parlavano.
Dialogavano con TUTTI. Ma proprio TUTTITUTTI!!!!!!! Oh, ma che bello potersi confrontare con loro, ascoltare i loro progetti, magari anche contribuire con le nostre idee. Perché di idee ne abbiamo, eccome!
Unica nota stonata... Il freddo, quello si che si è fatto sentire! Ma era un freddo diverso...... Un vento gelido, proveniente da Roma, direzione Viale Tiziano.
La nostra Federazione, quella a cui versiamo tanti bei soldini ogni anno. Nessun rappresentante presente. E lo abbiamo notato.... Ne' una bandiera, ne' un saluto di convenienza....Tipo quelli che si fanno tramite l'ufficio stampa, quei comunicati sterili di prassi.... Il nulla.
Il messaggio è chiarissimo. L'hanno capito anche i muri.
Bene, bravi! Se pensate che questa sia la strada giusta da intraprendere la vostra campagna elettorale in vista delle prossime elezioni, anche noi ne faremo tesoro.
Confermo tutto.
Un'altra cosa mi ha molto colpito di questa gara assolutamente ben riuscita: il clima di armonia in campo gara. Ritrovare tanti amici da tutte le parti d'Italia, scambiare due chiacchere, parlare di endurance, di cavalli, ridere e scherzzare. Non succede in tutte le trasferte. Complimenti al CO!
Bravi Arezzo sempre top