
Sogni
Ma davvero meritiamo questo? Un minimo di coerenza perché non concederla?
Il presidente Vergine, vicino al presidente Di Paola, candidato un mese fa in accordo con Di Paola, ora si è ravveduto e ritira la candidatura motivandola con il fatto di aver letto il programma di Di Paola e pantomima senza fine, pretende e chiede correttezza sui consiglieri delle compagine avversarie QUANDO LUI NON NE HA PRESENTATO UNO DI CONSIGLIERE.
Ma se deleghiamo e non spendiamo una giornata per cambiare le cose, allora si, ci meritiamo costantemente questo.
Ci meritavamo le elezioni Di Paola/Orlandi,(ora Orlandi ,trionfo della coerenza,sostiene Di Paola?
Ci meritavamo che alle elezioni susseseguenti Di Paola/Danese (ritiro di Danese all'ultimo giorno utile) così da togliere qualsiasi opportunità ad altri di candidarsi? E avanti così!!!
E allora si, ora ci meritiamo Vergine!!
Meriteremmo, invece
la possibilità di cambiare le cose, perché dei candidati decidono di andare fino in fondo contro la dittatura elettorale, dando a tutti la possibilità di scegliere realmente e democraticamente.
Meriteremmo una commissione Endurance che non sbandieri a destra e manca,meriteremmo selezioni trasparenti e oggettive ,meriteremmo il minimo del minimo della trasparenza!!!
Se continuiamo ad essere complici, anche se inconsapevoli ,dando deleghe o non andando a votare è giusto che continuino a mettercela in quel posto, se ci prestiamo a tutto questo non possiamo poi fare del bieco vittimismo …Forza presidente Di Paola 100 anni di questi raggiri !!!.