
CHI È REALMENTE CLARA CAMPESE
CHI È REALMENTE CLARA CAMPESE?
È solo una piccola storia regionale e personale, se volete mettetevi nei miei panni e fatela vostra, spero che possa far capire a chi non la conosce, chi è davvero CLARA CAMPESE.
Dopo anni,dove ho avuto l'onore di guidare la mia regione,il Veneto come chef alla Coppa delle Regioni con lei come presidente,ho deciso autonomamente per una serie di circostanze e avendone la possibilità,di seguire il Friuli Venezia Giulia.
Le due regioni anche se sorelle sono sportivamente antagoniste e qui al nord-est la Coppa delle Regioni e' cosa seria e sentita..forse addirittura troppo sentita.
Inevitabile che questa mia scelta poteva dividere e regolarmente l'ha fatto.
Inevitabile non portasse positività a lei come presidente del Veneto,ed altrettanto inevitabile che le portasse uno scompenso anche politico.
La mia scelta non è stata ben vista da tanti intorno a lei anzi da quasi tutti e mal digerita da alcuni.
Grazie a tutto il movimento Friulano,guidato dal presidente Giacomazzo,i risultati sono arrivati e sono stati entusiasmanti:
Siamo saliti sul podio, nello stesso podio con il Veneto di
Clara Campese.
Cosa mi ha detto su quel podio resterà sempre tra me e lei,ma vi assicuro che non sono state parole di rancore o di circostanza,solo parole di gratitudine per quel poco che ho portato al Veneto prima e soprattutto per quel poco che davo al Friuli in quel momento.
Ha dato peso solo allo sport andando controcorrente.
Ecco chi è realmente CLARA CAMPESE.
Nonostante fossi dell'altra parte lei ha guardato solo al lavoro, al sacrificio e all'impegno che provavo a mettere per tutti, anche se questo andava a favore di una regione antagonista.
Nonostante la mia scelta potesse politicamente recargli danno ha messo davanti lo sport…ecco perché io Jonny Scola e il Veneto Endurance Team stiamo con Clara Campese,perché è garanzia di rispetto verso lo sport qualsiasi sia la posizione politica.
Un valore che questa falange macedone di presidenti regionali,di delegati alla formazione e tirapiedi vari in 8 anni non hanno minimamente sfiorato
FORZA CHIARA! di Jonny Scola