RIFERISCA SOLDATO

RIFERISCA SOLDATO
2024-01-10 20:42:31

RIFERISCA SOLDATO

Il Re dei Re chi sia si sa, il Cavalier dei Cavalieri è Breus "Morvan il nome Breus il soprannome" come ci racconta Giovanni Pascoli, il Referente dei Referenti ancora non è dato sapere ma poco dovremo attendere!

Mi hanno detto che... mi ha riferito Tizio che ha saputo da Caio informato da Sempronio. Davvero faremo questa fine? Se ho capito bene, il cavaliere o il tecnico o il Circolo riferisce al referente che riferisce al referente dei referenti che riferisce al capoccia. Si da che una verità, al termine del tortuoso percorso, rischia seriamente di trasformarsi in falsità. Veramente vogliamo un accentramento del potere ancor più solido e che le nostre richieste vengano filtrate e riferite magari da persona pure gradita al vertice?

Le problematiche e le criticità di ogni singola situazione devono essere espresse personalmente dal referente regionale, non possono e non devono essere filtrate, serve pathos e conoscenza diretta di chi vive le situazioni in prima persona, nessun filtro, nessuna incomprensione o fraintendimento di sorta.

La figura del Referente Maximo non ha ragione di essere se non per chi l'ha proposta ed imposta. Certamente, avere a che fare con un solo interlocutore rende facile risolvere i problemi a chi di problemi non ne vuole.

Questa non è la soluzione, delegittimizzare l'attuale figura del Referente regionale per relegarla alla stregua del comprimario è l'ennesimo atto nefando di questo comitato che cerca disperatamemte di troncare i "moti rivoluzionari" degli aventi diritto !

Non siamo stupidi e questo ulteriore insulto alla nostra intelligenza ci disturba parecchio.

E se fossimo noi, tutti noi,  il referente dei referenti?

Commenti

Il Re dei Re chi sia si sa, il Cavalier dei Cavalieri è Breus "Morvan il nome Breus il soprannome" come ci racconta Giovanni Pascoli, il Referente dei Referenti ancora non è dato sapere ma poco dovremo attendere!

Mi hanno detto che... mi ha riferito Tizio che ha saputo da Caio informato da Sempronio. Davvero faremo questa fine? Se ho capito bene, il cavaliere o il tecnico o il Circolo riferisce al referente che riferisce al referente dei referenti che riferisce al capoccia. Si da che una verità, al termine del tortuoso percorso, rischia seriamente di trasformarsi in falsità. Veramente vogliamo un accentramento del potere ancor più solido e che le nostre richieste vengano filtrate e riferite magari da persona pure gradita al vertice?

Le problematiche e le criticità di ogni singola situazione devono essere espresse personalmente dal referente regionale, non possono e non devono essere filtrate, serve pathos e conoscenza diretta di chi vive le situazioni in prima persona, nessun filtro, nessuna incomprensione o fraintendimento di sorta.

La figura del Referente Maximo non ha ragione di essere se non per chi l'ha proposta ed imposta. Certamente, avere a che fare con un solo interlocutore rende facile risolvere i problemi a chi di problemi non ne vuole.

Questa non è la soluzione, delegittimizzare l'attuale figura del Referente regionale per relegarla alla stregua del comprimario è l'ennesimo atto nefando di questo comitato che cerca disperatamemte di troncare i "moti rivoluzionari" degli aventi diritto !

Non siamo stupidi e questo ulteriore insulto alla nostra intelligenza ci disturba parecchio.

E se fossimo noi, tutti noi,  il referente dei referenti?