Associazione Italiana Cavalieri Endurance

Valeggio sul Mincio: Ruvidi Atriti?

A quanto pare il Campionato del Mondo Giovani Cavalli non e’ stata manifestazione tranquilla,sembra dal post di Endurance Libero si siano verificate situazioni a dir poco incresciose.Riportiamo post e commenti e ci si riserva, prima di fare un nostro commento ai fatti accaduti, di informarci in merito.50555_137865063044_7699895_n
Endurance Libero
25 ottobre alle ore 11:15 ·
Leonardelli vince la 160 km con best condition, ma non era in selezione per l’europeo? Questo è l’ennesimo comportamento scellerato di si arroga il diritto di decidere secondo i propri interessi e mai negli interessi della disciplina, fino ad aggredire fisicamente chi non condivide le sue scelte. Cavalier Orlandi è questa la fise che vuole ? Perché se non è questa ci aspettiamo in tempi brevi che prenda dei provvedimenti.
Mi piace Commenta Condividi
Piace a EnduranceTeam Sardegna e Monica Tiziano.
3 condivisioni

Commenti

M P ?? …
Mi piace · Rispondi · 25 ottobre alle ore 11:18

G B E quando capiremo che avremo potuto essere l’ago della bilancia, anzichè servi sciocchi, sarà sempre troppo tardi. L’interesse della disciplina? Forse, quando saremo tutti coesi. Ma non lo saremo mai, no?
Il Cav. Orlandi non si cura di noi   e questo lo sapevamo tutti! Vuoi per cultura, vuoi per forma mentis, per età, vuoi per mille motivi. Non fategliene una colpa a lui, ma facciamo invece almeno per una volta, una sana autocritica. Chi siamo, cosa vogliamo, CHI, VOGLIAMO.
Cosa ci offre questo sistema e cosa vorremo eventualmente cambiare, nel sistema….. E magari AGIAMO!
A nulla serve la critica, se non costruisce. E se non siamo nemmeno capaci di decidere CHI vogliamo noi…..
Ancora GRAZIE a chi lo ha votato…… A chi ha creduto alle promesse elettorali, a chi ancora mette la testa sotto la sabbia, a chi acconsente con il proprio silenzio o delega.
E’ questo l’Endurance che vogliamo NOI???????
Mi piace · Rispondi · 1 · 25 ottobre alle ore 14:15

M P Però B, mi sembra “stupido” prendersela così, adesso e in questo modo ..soprattutto in una gara magari importannte per il movimento italiiano, ma che a ‘scacchiera” vale nulla…
Mi piace · Rispondi · 25 ottobre alle ore 14:20

M P E poi, a pigliarsela con Leonardelli. É da imbecilli.
Mi piace · Rispondi · 25 ottobre alle ore 14:20

G B Mai parlerò male del Leo che adoro!!!!!! Il pesce puzza sempre dalla testa e tutto questo è il risultato!!!! Se solo fossimo più uniti potremo cambiare o almeno provarci. Chiedo scusa se non era chiaro il mio discorso….
Mi piace · Rispondi · 25 ottobre alle ore 19:08

EnduranceTeam Sardegna ..no no il tuo discorso è chiarissimo… nn cambierei un virgola…
Mi piace · Rispondi · 1 · 25 ottobre alle ore 19:14

Endurance Libero Questo post ha voluto ribadire che Leonardelli aveva tutto il diritto di essere convocato per l’europeo, e lo ha ampiamente dimostrato.
Mi piace · Rispondi · 1 · 13 h

Cavalieri Freendurance aggredire fisicamente chi cosa?che e’successo?
Mi piace · Rispondi · 1 · 10 h

Cavalieri Freendurance per primo si dovrebbe (se si vuole che le cose cambino)parlare e denunciare le cose che non vanno l’omerta’ non fa onore a tutti noi ma sopratutto all’endurance
Mi piace · Rispondi · 7 h · Modificato

G B Si ma per denunciare bisogna avere prove certe ed io non ne ho, purtroppo. Non ero presente. Dunque le chiacchiere come si dice “stanno a zero”…..
Mi piace · Rispondi · 9 h

Cavalieri Freendurance giusto Gabri ma freendurance spesso arriva al punto per una via o per l’altra…promesso
Mi piace · Rispondi · 2 · 9 h

Cavalieri Freendurance comunque :Vox populi vox dei” e su sta storia di voci ne girano a iosa sarebbe ora di fare chiarezza su certe cose,espressione di dinamiche incivili che sembrano tenere banco nel palazzo
Mi piace · Rispondi · 1 · 9 h

Share Button

Leave a Reply

Copyright Freendurance © - Realizzato da ABWebdesign - Privacy Policy