Associazione Italiana Cavalieri Endurance

Niente Dubai Crown Prince?

Tratto da Endurance Libero
·
Riceviamo e pubblichiamo

Unknown

“Il 19 di Marzo si correrà a Dubai la Crown Prince.Di certo si sa che sono arrivati, da parte del CO della gara, degli inviti non nominali.Quando pensa la FISE o il Dott Sacco , che è colui che ha scelto i binomi, di rendere pubblica la notizia e dichiarare i prescelti ? Perchè questa commissione continua a lavorare in sordina ? Il silenzio e la non divulgazione delle informazioni non fanno altro che avvalorare la disorganizzazione che regna sovrana all’interno del dipartimento. Domanda : con quali criteri il Dott Sacco ha scelto i cavalieri ?Nel caso di rinuncia sono state prese in considerazione delle riserve? Dovremo ancora vedere il solito cavaliere che monta un cavallo messo a disposizione da Dubai stesso ? Evitando in questo modo di non dare la possibilità alla gente normale di vivere questa esperienza ?Ultima domanda ? Ma secondo voi, per una trasferta del genere, ha senso che la Fise spesi la trasferta del Dott Sacco per seguire la gara ??? Che aiuto è ? Perchè non mettere i svariati mila euro che costerà la trasferta del Dottore per sostenere la base dell’endurance o per le numerose spese che tutti i CO hanno per organizzare una gara?Da che mondo è mondo tanti cavalieri di endurance sono stati a correre nel deserto e sono andati da soli senza il supporto dello chef d’equipe.

vacanza-mare-sdraio-tenda

La cosa piû triste è che con questo atteggiamento il valore della nostra bandiera Italiana viene meno, sia per quelli che rimangono a casa e sia per quelli che la dovrebbero difendere.”
Ci permettiamo di aggiungere: come fa il dott. Sacco, non tecnico di nessun livello, non patentato dal 2012 (comunque allora in possesso di a ludica mai più rinnovata), ad accompagnare dei cavalieri, magari minorenni, all’estero? Andrebbe contro il regolamento che lui stesso sta cercando di far applicare….vuoi vedere che il nuovo regolamento andrà in vigore dopo tale gara, così la vacanza è assicurata??

Share Button

Articoli correlati:

Casorate Sempione tanti "SI" e tanti "No"
Se funerale dev'essere che sia ma con onore...sempre che sia il nostro
Senza dignità

Leave a Reply

Copyright Freendurance © - Realizzato da ABWebdesign - Privacy Policy