Associazione Italiana Cavalieri Endurance

Fontainebleau CEI**JY due giovani Italiani a confronto con i forti francesi

Mercoledi’ sera 27/3/13 partiranno alla volta di Fontainebleau per concorrere alla CEI**JY del 30/3 il diciassettenne Marco Zonca e la quindicenne Aurora Salvati rispettivamente con i cavalli Don Pera e Stella.

I due giovanissimi fantini alla loro prima esperienza in 120 dovranno confrontarsi con gli agguerritissimi transalpini,   competizione valida per le selezioni dei mondiali, il che la dice lunga sui ritmi che  verranno imposti.

Una gara fatta e finita a medie dignitose sarebbe già un consistente successo per cavalli, cavalieri e  nutrita assistenza composta da ben 16 persone, quasi nessuno dei componenti del team dei Fuoriusciti ha voluto rinunciare a questa affascinante trasferta. Il team Lombardo è pronto, eccitato, pieno di aspettative  ma con i piedi ben saldi al suolo, conscio delle differenze che intercorrono fra i nostri inesperti ma concentrati fantini e i giovani e scafati francesi.

Freendurance cercherà d’ inviare notizie e foto sulla gara in tempo reale da Fontanebleau, anche noi saremo alla nostra prima esperienza in cronaca  diretta, perdonateci anticipatamente degli eventuali errori e strafalcioni ma la buona volontà, quella di sicuro non mancherà.

Endurance Team Fuoriusciti

Endurance Team Fuoriusciti

Aurora Salvati e Stella

Aurora Salvati e Stella

Marco Zonca con Don Pera

Marco Zonca con Don Pera

Share Button

Articoli correlati:

La "Ladies Endurance Cup" in Abu Dhabi
Protesta n°2
Rispetto per i Cavalieri

Leave a Reply

Copyright Freendurance © - Realizzato da ABWebdesign - Privacy Policy