Associazione Italiana Cavalieri Endurance

Endurance…. noi non molliamo

images

noi siam pronti!

Endurance Libero

Amici, l’ipocrisia non ha limiti, a partire proprio dal nostro rappresentante dei cavalieri, che sentendo aria di cambiamento, rincorre Freendurance nella speranza di poterla usare come fecero lui e i suoi amici in occasione dell’elezione della Sig.ra Dallari per procurarsi un posto al sole nella commissione endurance nazionale, salvo poi disinteressarsene completamente.
Questi signori saranno consapevoli che l’endurance sotto la loro guida ha vissuto le pagine più tristi di sempre?citiamo solo un fatto, il rimandare al mittente ben 5 inviti per i nostri cavalieri nelle gare top degli U.A.E.
Freendurance ha resistito grazie alla tenacia di Rino Rossi, che nel tempo ha saputo creare contatti internazionali diventando un punto di riferimento per l’endurance non solo italiano, mantenendo quell’indipendenza che ha reso Freendurance una vera voce libera dell’endurance.
Freendurance non si presterà più a questi giochi frutto dell’esperienza negativa subita, ma sarà sicuramente al fianco di chi lavorerà per ottenere quel cambiamento che con il Cavalier Orlandi tutti ci aspettavamo, ma che ci ha profondamente deluso.

images-1

e voi?

 

My Freendurance New
se si vuol parlare di risveglio di coscienze nell’Endurance un grazie non va solo a me ma anche ad Oracolo che sempre ci ha supportato e al mio caro amico Marcello Conte e per finire alla non piu’nuova entree Endurance Libero che ci ha ridato e rinnovato involontariamente l’entusiasmo dei primi tempi e il coraggio di non aver timore di nessuno .Grazie ancora comunque a Endurance Libero per l’attestato di stima nei confronti di Freendurance

.

 

 

Share Button

Leave a Reply

Copyright Freendurance © - Realizzato da ABWebdesign - Privacy Policy