Associazione Italiana Cavalieri Endurance

DIMISSIONI PERENTORIE DI MARCELLO CONTE DAL DIPARTIMENTO FISE

dott-Marcello-Conte

 

Riceviamo e pubblichiamo una lettera arrivata in redazione firmata dal Dott. Marcello Conte nella quale si chiede di dare visibilità alla stessa.
“All’indomani di un’importante gara internazionale svoltasi in suolo italiano, esausto dei continui attriti con alcuni dei componenti della Commissione FISE Endurance, mi sono visto costretto a rassegnare le dimissioni dalla stessa Commissione.
Sul momento fu lo stesso Presidente della Fise a chiedermi di ripensarci perchè sarebbe intervenuto personalmente a correggere la situazione ma, visto che nulla è cambiato da allora, sono tornato sui miei passi ed inviato le dimissioni.
Ho cercato con tutte le mie forze e la passione che metto in quello che faccio, pur lavorando fuori Italia, di dare il mio supporto con grande serietà e puntualità ma, visto che più di una volta mi sono trovato all’angolo, specialmente in occasioni di eventi internazionali mentre svolgevo il mio lavoro, ho capito che non ci sono più le condizioni per continuare.
Prendo dunque le distanze dall’operato della Commissione non condividendo assolutamente la gestione, i comportamenti e gli atteggiamenti di alcuni dei suoi esponenti”.
A tutti buon lavoro

Dott. Marcello Conte

Gentilmente concesso da SPORTENDURANCE

Attendiamo ora eventuali chiarimenti e motivazioni in merito dal Dott.Marcello Conte

Share Button

Articoli correlati:

Doveroso diritto di replica
Vivaro 2015
Sempre più' in basso

Leave a Reply

Copyright Freendurance © - Realizzato da ABWebdesign - Privacy Policy