Associazione Italiana Cavalieri Endurance

Coppa delle regioni 2013

Di seguito si riporta un comunicato di Carletto Bertoni, Selezionatore e Chef d’Equipe della Lombardia per la Coppa Regioni, in merito alla suddetta manifestazione.

“Amici Cavalieri Lombardi, a circa un mese e mezzo dalla Coppa Regioni di Endurance, il lavoro di selezione per la scelta dei concorrenti che rappresenteranno la Lombardia è quasi al termine ma, ahimé, non ho ancora potuto contattare nessun concorrente in quanto a tutt’oggi non sono in mio possesso tutti i dati e le informazioni per la trasferta.

Come sapete, la Coppa delle Regioni era in programma presso il Centro Equestre Federale a Rocca di Papa (Roma) il 12-13 ottobre 2013, ma tale centro è ancora chiuso per lavori fino a data sconosciuta, il che ha portato il Dipartimento Nazionale Endurance a scegliere una diversa location di gara.

A tutt’oggi, la scelta sembra ricadere sull’Horse Country Resort ad Arborea, in Sardegna, ma nessuna comunicazione è ancora ufficiale. Sto lavorando assiduamente per avere conferma definitiva e potervi contattare al più presto, ma soltanto dopo che avrò tutti i dati e le informazioni necessarie per programmare la trasferta, ovvero con la certezza dei costi che dovrete affrontare, del contributo del Comitato Lombardo e di quanto vi terrà impegnati questa avventura.

Vi ringrazio sin d’ora e spero di aggiornarvi presto”.

Carletto

Share Button

Comments are closed.

Copyright Freendurance © - Realizzato da ABWebdesign - Privacy Policy