Associazione Italiana Cavalieri Endurance

Convegno Endurance 19 anni dopo Macri’

  1. Si è svolto ieri, a Roma Cavalli il Primo Convegno Endurance con la presenza deI Presidente Fise Marco Di Paola e il Consigliere Eleonora Suances Di Giuseppe, e la partecipazione del Presidente Fise Lombardia Umberto Lupinetti,oltre a quelli di Calabria, Umbria ,Emilia Romagna e altri che ora mi sfuggono ma che rigrazio sentitamente.              Sala Congresso piena, ma sopratutto una gran partecipazione attiva da parte dei convenuti: giudici ,cavalieri ,veterinari appassionati e Presidenti di C.I e C.O.
    Malgrado la diserzione di alcuni Relatori che all’ultimo momento han dato forfait per motivi fra i piu’disparati (sic), le capacità del Comitato Organizzatore hanno splendidamente ovviato al problema in questione, del resto tanti stimati appassionati e professionisti dell’endurance hanno riempito la sala e hanno volentieri apportato un contributo di esperienza e testimonianza che ha prolungato oltremodo la durata del Convegno.   
    Si sa che ci sarebbe da confrontarsi e discutere per giorni della nostra disciplina, ma una tale volontà di entusiastica partecipazione non ce la aspettevamo neanche noi. È stato un vero successo di pubblico e contenuti, noi tutti abbiamo portato a termine una gran cosa che dal 98 con Romano Macrì nessuno aveva mai riprovato a intrapprendere. Ci siamo riusciti in un modo entusiasmante, bisognava essere presenti per vivere queste emozioni e queste sensazioni. Ora lasciamo che i poteri preposti valutino e scelgano con grano salis e anche cuore ,sanno di che pasta siam fatti e che passione ci spinge e a loro spetta valutare e decidere.

Share Button

Articoli correlati:

Problema riqualificazione tecnici
SARDEGNA LIFESTYLE ...poco poco al via!
Buon Natale da ELF e Freendurance

Leave a Reply

Copyright Freendurance © - Realizzato da ABWebdesign - Privacy Policy